Manofar funziona davvero?
Manofar funziona al 100%, e i risultati sono fantastici. Gli ingredienti naturali di Manofar® rilassano il tessuto muscolare, dilatano le vene e migliorano l’irrorazione sanguigna in determinate parti del corpo maschile. Manofar® in questo modo migliora l’irrorazione sanguigna nel pene e impedisce al sangue di ritirarsi troppo velocemente. Nello stesso tempo l’ingrediente Rhodiola funziona come afrodisiaco e aumenta la libido. Manofar® rende possibili le erezioni forti e di lunga durata. Manofar® aiuta anche a prevenire l’eiaculazione precoce e a diminuire il tempo di rigenerazione tra gli orgasmi. Per l’azione della capsula è comunque necessaria l’eccitazione sessuale del singolo. Il mix di erbe medicinali farà sì che ogni uomo raggiunga erezioni forti e plurime, dalla giovinezza fino a tarda età. Manofar® funziona al 100%, e i risultati sono fantastici. Manofar® è destinata agli uomini e non è somministrabile alle donne e agli uomini al di sotto dei 18 anni.
Come usare Manofar?
Ingerisci la fiala di Manofar circa un'ora prima dell'attività sessuale. Agita bene il flaconcino prima dell'uso, consumalo e bevi un bicchiere d'acqua. La fiala ha un sapore dolce. L'inizio dell'azione varia da una persona all'altra, ma in genere varia da 15 minuti a un'ora. Se si consuma Manofar con un pasto abbondante, può volerci più tempo prima che faccia effetto. Manofar funziona in modo affidabile per almeno 24 ore, ma gli uomini descrivono effetti favorevoli anche più di 48 ore dopo il consumo. Per ottenere il massimo dal prodotto, ti consigliamo di andarci piano con l'alcol prima dell'attività sessuale.
Il vantaggio delle fiale Manofar è la rapida azione. A causa del consumo orale diretto, le fiale di Manofar agiscono molto più velocemente delle capsule o delle compresse.
Non prendere Manofar (10 ml) più di una volta al giorno. Una dose superiore a una fiala (10 ml) non aumenta l’efficacia ma solo gli effetti collaterali indesiderati e la loro intensità. Conservare Manofar al di fuori della portata dei bambini. Leggere attentamente il foglio illustrativo che si trova nella confezione di Manofar.
Le fiale di Manofar sono confezionate in scatole, ciascuna contenente 4 fiale.
Quando non si può prendere Manofar?
Non è possibile utilizzare Manofar: se si è affetti da gravi problemi di fegato o di cuore, o se si è stati recentemente colpiti da infarto o da ictus cerebrale, o se si è affetti da aritmie non controllate. In caso di dubbi, è bene richiedere un consulto medico o farmaceutico. Manofar non è somministrabile agli uomini al di sotto dei 18 anni e alle donne.
Manofar causa effetti collaterali?
Manofar può causare lievi effetti collaterali di durata limitata, come rossore in viso, lieve mal di testa ed eruttazione. Nel caso l’utilizzo di Manofar causi un qualsiasi effetto collaterale, interrompere l'assunzione di Manofar o ridurre la dose da 10 ml a 5 ml. Una dose superiore a una fiala (10 ml) non aumenta l’efficacia ma solo gli effetti collaterali indesiderati e la loro intensità.
|